Warning: include_once(lib/config.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.gearcani.it/home/documenti/Tutorial/Tutorial_armi_02.php on line 3

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'lib/config.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.gearcani.it/home/documenti/Tutorial/Tutorial_armi_02.php on line 3
GeArcani

 

 

 

 

A questo punto possiamo per prima cosa indossare, la nostra Armatura clickando sul link di fianco all'oggetto

A questo punto la vostra scheda Pg. che prima riportava che non indossavate nulla, in questo modo

riporterà invece che indossate l'armatura scelta che quindi renderà più difficile al vostro avversario colpirvi, in questo modo

Importante: solo un oggetto alla volta può essere indossato,  che sia esso un armatura o uno scudo, mentre potete averne in dotazione diversi.

A questo punto potete andare a combattere, entrate in chat e scegliete il vostro avversario e provate ad usare le armi.
Tutte le istruzioni per l'utilizzo delle stesse e per il passaggio degli oggetti di qualsiasi natura, da voi ad un altro Pg sono reperibili clickando sul link Aiuto presente in ogni chat

basterà poi visualizzare la parte relativa alle Funzionalità Avanzate, se non ricorderete l'uso di una qualsiasi arma, magia o  altro per visualizzarle.

le Azioni con un arma o con un oggetto magico e non nelle Chat di GeArcani, e le relative sintassi sono le seguenti:

Usare un oggetto contro un altro Pg:                                                                @nomeoggetto-nomegiocatore

E' la più comune delle azioni, l'oggetto, se il vostro Pg è dotato delle necessarie doti di Forza e Agilità per usarlo, verrà realmente utilizzato contro il vostro avversario,  producendo danni al Pg avversario, a seconda di se e quanto egli sia protetto da Armature o scudi.
In pratica se l'oggetto è un'Arma ed il  vostro colpo andrà a segno il vostro avversario subirà un danno derivante dalle caratteristiche di danno proprie dell'Arma , che influiranno sulle caratteristiche forza/agilità/mente del vostro avversario.
Se l'oggetto che voi tenterete di usare non è utilizzabile per l'attacco, nel senso che è materialmente impossibile usarlo, ad esempio la lettera di credito,  la chat ignorerà l'azione.


Invocare un potere magico da un oggetto contro/verso un altro Pg:          §nomeoggetto-nomemagia-nomegiocatore

Questa azione produce effetti solo se l'oggetto è incantato e quindi possiede magie ad esso intrinseche.
dato che gli oggetti possono avere al loro interno diverse magie è necessario, oltre ad indicare l'oggetto che si intende usare ed il Pg verso/contro il quale si intende scagliare la magia, indicare anche quale magia si intende utilizzare.
Se la magia è di tipo offensivo e andrà a buon fine il comportamento sarà assimilabile a quello dell'arma e quindi vedrete il vostro avversario perdere punteggio nelle caratteristiche forza/agilità/mente.


Passare un oggetto ad un altro Pg:                                                                            [dai "nomeoggetto" a "nomegiocatore"]

Con questa azione potete passare qualsiasi oggetto ad un altro Pg presente nella stessa chat
 


Ogni volta che utilizzerete  un'arma od una magia contro il vostro avversario e il colpo andrà a segno vedrete la forza del vostro avversario calare, fino a quando arrivata a Zero lo vedrete morire.
E tutto questo gestito direttamente dal programma che terrà conto delle relative caratteristiche di danno delle armi o magie utilizzate e delle protezioni indossate o meno dal vostro avversario.
 
<<<<< INDIETRO  AVANTI >>>>