Warning: include_once(lib/config.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.gearcani.it/home/documenti/Tutorial/Tutorial_armi_01.php on line 3

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'lib/config.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.gearcani.it/home/documenti/Tutorial/Tutorial_armi_01.php on line 3
GeArcani

 

 

 

 

In questa sezione troverete i metodi d'utilizzo delle armi e delle armature a GeArcani che, come per tutti gli oggetti presenti in questo mondo, interagiscono realmente con le caratteristiche del Pg.
Quindi, se come quando bevete una pozione la vostra caratteristica relativa (ad esempio la forza) cresce, così se indossate uno scudo o un'armatura, per il vostro avversario in duello sarà più difficile colpirvi; 
così come se userete un'arma o una magia contro il vostro avversario e il colpo andrà a segno, vedrete la forza dello stesso calare, fino a quando arrivata a Zero lo vedrete morire.
E tutto questo gestito direttamente dal programma e dalle caratteristiche delle varie armi.

Ma andiamo con ordine: per acquistare un'arma o un'armatura potrete recarvi o presso l'Armeria in Città, dove chiunque può acquistare le armi di Base oppure, una volta avrete sufficiente Fedeltà accedere al Negozio delle Meraviglie, nelle Terre Aperte,  dove potrete trovare le armi e le armature più performanti e potenti.

Una volta entrati nel negozio vedrete davanti a voi tutte le armi


 

e clickando sul link Caratteristiche potrete vederle elencate tutte nel frame di servizio,  in questo modo

Poterete quindi sapere quali razze possono usare o non usare quell'oggetto, quali corporazioni possono usarlo <NB. Anche il popolo è una Corporazione> , che tipo di oggetto se Arma, Armatura o Arma magica, quanti e che tipo di danni e che percentuale di fallimento possiede, ecc.
I Requisiti indicati sono i minimi richiesti per l'utilizzo, se non li si possiede o se durante il combattimento il requisito cala per i colpi subiti dall'avversario ovviamente l'arma fallirà sempre il colpo.

Stessa cosa accadrà se acquistate un oggetto che non potete usare per Razza o per Corporazione: se proverete ad usarlo fallirete sempre il colpo. Quindi potrete acquistare tutto ciò che desiderate, magari per fare un regalo, ma non tutti gli oggetti possono essere usati da tutte le Razze o Corporazioni e questo vale come concetto generale, non solo per le armi.

Una volta scelta l'arma che più vi aggrada la tornando al negozio potrete acquistarla e verrà visualizzato nella parte della borsa denominata Dotazione.

A questo punto potrete utilizzare in chat durante i combattimenti l'arma, guardare lasciare l'arma o regalarla a qualcuno.
Stessa cosa succederà per le Armature o gli Scudi.


 
   AVANTI >>>>