Warning: include_once(lib/config.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.gearcani.it/home/documenti/Tutorial/Tutorial_due.php on line 3

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'lib/config.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.gearcani.it/home/documenti/Tutorial/Tutorial_due.php on line 3
GeArcani

 

 

 

 



 

Menu Superiore: Grazie a questa Barra di Navigazione potrete effettuare tutte le operazioni di gioco che non riguardino il movimento. Passando sopra alla barra vedrete le scritte indossarsi verso l'interno come sotto la pressione del vostro dito, a quel punto il bottone risulta selezionato, basterà clickare col pulsante sx del mouse per attivarlo.

PERSONAGGIO

Tramite questo pulsante potrete visualizzare nella parte inferiore dello schermo la CARTA del PERSONAGGIO dove potrete trovare le caratteristiche generali del vostro Pg, nonché il sottomenù per  visualizzare tutte le caratteristiche e gli accessori del Pg stesso.

DOTAZIONE - BAGAGLIO - AVERI

Grazie a questi tre pulsanti potrete tenere sotto controllo gli oggetti, le armi, le case e tutto che il vostro Pg possiede.

MISSIVE

Questo pulsante serve per aprire, nello spazio di servizio,  la lista delle missive da voi ricevute da altri Pg.

MAPPA

Clickando  su questo pulsante visualizzerete le parte della mappa della zona  nella quale si trova il vostro Pg in quel momento.

EVENTI

Pulsante tramite il quale è possibile accedere alla schermata che vi permetterà di osservare gli eventi salienti che stanno avvenendo in tempo reale nel gioco, nonché i vostri amici o parenti presenti in quel momento.

AZIONI

Tramite questo pulsante potete osservare se nella locazione in cui vi trovate col vostro Pg. vi sono azioni da compiere.

PRESENZE

Avrete accesso, clickando su questo pulsante, a tutte le opzioni relative ai presenti e agli abitanti di GeArcani. Potrete eseguire ricerche, indirizzare missive, vedere dove gli altri Pg si trovano in quel momento e reperire una molteplice serie d'informazioni.

<<<<< INDIETRO                                                                                                                                                     AVANTI >>>>